La Parola giorno per giorno

 


 

Domenica 14 aprile 2024

Perché, quando ho chiamato, nessuno mi ha risposto? [Isaia 50:2]

DIO TI CHIAMA

La Bibbia ci racconta la storia di uomini che hanno avuto il coraggio di rispondere di sì alla chiamata divina. Quindi il Signore chiamava uomini al Suo servizio soltanto nel passato? Certo che no! Ancora oggi, egli è alla ricerca di credenti fedeli che siano disposti a mettersi all’opera, infatti tuttora la messe è grande, ma pochi sono gli operai (Matteo 9:37).

Forse ti reputi troppo giovane o troppo anziano. O ancora troppo impegnato col tuo lavoro per poter servire il Signore o inadatto per poter essere usato da Dio. Invece, in questo istante, il Signore ti rinnova il suo invito a lavorare per lui.

Purtroppo, tanti ascoltano questa chiamata, ma non rispondono, rimandano, fanno finta di nulla o inventano scuse. È giunto il momento di assumerti le tue responsabilità! Accetta Gesù nel tuo cuore se ancora non lo hai fatto. Disponiti al servizio nella tua comunità se fino a oggi ti sei solamente limitato a frequentare i culti. Lascia tutto e fai il passo di fede che il Signore ti richiede da tempo se non ci sei ancora riuscito. Dio ti chiama! Tu cosa rispondi?

Pagina 1 di 1180

La parola giorno per giorno

Ascolta in diretta Radio Evangelo Matera

Dove siamo

Chiesa Cristiana Evangelica ADI

Via San Pardo, 50 bis, 75100, Matera (MT)

Assemblee di Dio in Italia

Chiese Cristiane Evangeliche "Assemblee di Dio in Italia"
Ente Morale di Culto D.P.R. 5.12.1959 n.1349

 

Seguici sui social

 

Scrivici

© 2024 Chiesa Cristiana Evangelica Assemblee di Dio in Italia, Matera Via San Pardo 50/bis. webmaster@adimateraviasanpardo.it